Partita 10/02/2019 – Categoria esordienti/JUNIOR 2019
Archiviamo anche la 9° giornata con una vittoria.
Partita tiratissima conclusa col punteggio di 16 a 15 per i lupacchiotti del BCM solamente all’ultimo attacco, quando si era sotto di 3 punti (12 a 15), col tempo abbondantemente scaduto, (ricordo che le gare hanno come regolamento una durata di sei inning oppure 1 ora di gioco), ma con obbligo dell’ultimo attacco BCM, avendo iniziato in difesa quale squadra di casa.
Ultimo attacco, vede come turno di battuta: Samuel, Leonardo, Carmelo, Riky, Marco, Tommy, Ale e Francesco (assenti Zehn Hao e Tobia).
Parte Samuel che al secondo lancio colpisce la pallina, ma non arriva in tempo sulla base: eliminato…e brividi.
Poi arriva il line-up più esperto ed i risultati si vedono, doppio di Leo e Carmelo, singolo di Riky Marco e Tommy, ed è parità (15 a 15).
Ale eliminato in prima base, (e sono due al terzo eliminato finirebbe la partita in parità), mentre Francesco con un singolo, aiutato da un errore della difesa avversaria, arriva in base salvo e permette a Tommaso di fare il quarto punto, che vuol dire VITTORIA, con scivolata obbligatoria a casa base. I ragazzi di coach Herrera hanno ben figurato tenendo alta la concentrazione fino all’ultima azione. Ottimo risultato e meritato riposo per domenica prossima. Bravissimi Ragazzi !!
L’assenza di TOBIA è dovuta ad un infortunio nell’allenamento di sabato.
L’assenza di ZHEN HAO dovuta a motivi famigliari, confidiamo di averli già da Lunedì.